11.4.2023 Le premiazioni alla cena spezzainverno

TUTTE LE FOTO

Dopo tre anni riprende il tradizionale appuntamento della Cena Spezzainverno nell'accogliente location della Sezione Alpini di Vobarno.

Dopo l'assemblea che ha provveduto a ratificare il bilancio Sociale dell'Attività 2022, il Bilancio Economico 2022 ed il Preventivo 2023, si è proceduto con le premiazioni. 

Primi i più piccoli, con la consegna da parte di Beppe Persico del neo istituito "Trofeo dell'Angiola" (in memoria di sua moglie che è sempre stata particolarmente vicina ai piccoli velisti) alla prima classificata del Campionato Sociale Optimist 2022: Camilla Gasparini.

A seguire, con il piccante commento di Roberto Bertanza, la premiazione del Campionato Sociale, vinto dalle sorelle Ludovica e Beatrice Liberini.

Premi e nomination per tutti:  al primo "doppio per tre" di Leonardo Zonaro, Silvano Longo e Guido Cavagnini; al primo Contender Nicola Zonaro- il premio "Betta" ; ai vincitori della Lui Lei (Giada e Aldo); al primo Laser 4.7 - Vittorio; al primo Laser - Roberta; allo "scuffia d'Oro" Ennio; al vincitore dell'Idra Marco Chef; al "Barcollo ma non mollo" Gianandrea; alla squadra di Team Race Bracuti, Martinelli, Triggiani, De Marchis.

Da ultimo sono stati presentati i ragazzi della Agonistica, ed i programmi delle rispettive squadre per il 2023.