Assemblea 2016: il nuovo Consiglio Direttivo
Si è svolta sabato 13 febbraio a Collebeato l'Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci con la tradizionale cena spezza-inverno, occasione anche per premiare i vincitori del Campionato Sociale 2015. E stavolta, nonostante San Valentino e San Faustino, la presenza è stata davvero confortante: oltre 40 persone con molti giovani e giovanissimi.
Ma veniamo all'Assemblea, che quest'anno era elettiva del Consiglio Direttivo. Ha preso dapprima la parola il Presidente uscente Alquati, che ha illustrato l'attività sportiva e gestionale del 2015 ed una sua proposta di attività per il 2016 (chi volesse può leggere la relazione completa cliccando nella barra a destra in HOME), seguito dal Tesoriere Bertanza che ha spiegato dettagliatamente le varie partite che hanno formato il bilancio. Quindi la relazione del Revisore dei Conti letta, per indisponibilità di Gasparini, dal Presidente del Collegio di Sorveglianza Nicola Zonaro, e a seguire di nuovo il Tesoriere per il bilancio di previsione 2016. Dopo l'approvazione da parte dell'Assemblea, si è passati alle votazioni che hanno dato i seguenti risultati: Paolo Alquati Presidente, Nicola Venturi Vice Presidente e Responsabile di Sede, Roberto Bertanza Direttore Sportivo, Aldo Alberti Segretario, Ennio Ferri Tesoriere, Raffaele Udeschini Consigliere.
E' seguito un piacevole e costruttivo dibattito, dove sono scaturite valide proposte che il Consoglio considererà attentamente per una loro realizzazione.
Durante la cena sono poi stati premiati i vincitori dei Campionati Sociali: in Tempo Reale (in ordine di classifica) Francesco Mazzoleni, Nicola Zonaro e Piero Bertolini; in Tempo Compensato Francesco Mazzoleni, Roberto Bertanza e Paolo Alquati; Classe Laser 4.7 Giulio Schivalocchi; Prima Donna Giulia Bertolini; Classe Optimist: Mirco Gaiarini, Giulia Bonardi, Alessandra Bertolini.