Avvisi ai Navganti

CENA SPEZZAINVERNO CON PREMIAZIONI 1° FEBBRAIO 2025 - VOBARNO

PUBBLICATA (IN ATTIVITA'/REGATE) LA BOZZA DEL CALENDARIO SOCIALE 2025 

 


 

Ecco la classifica delle sfide in tempo reale. I più vivi complimenti al nostro "Pirata" (per la bandana...ovviamente) Leonardo Zonaro che se la aggiudica con 7 primi posti con il glorioso FD e con due prodi prodieri (Silvano Longo e soprattutto per numero di regate fatte Guido Cavagnini), anche se gli rode di non aver scritto il suo nome in cima alle classifiche della Long Distance e dell'Idra che sono le preferite del suo mirino. Dai Leo, sarà per il prossimo anno!

 

 

 

 

 

 

 

Dall'Allenatrice Roberta Che bella stagione che è stata questa per gli Optimist! Siamo riusciti ad unire la squadra del 2023 con quella del 2024 e si sono sommate le forze. Allenamenti numerosi con un bello scambio di esperienze a terra e in acqua. Insieme hanno imparato ad armare le barche, metterle in acqua, tirarle fuori, metterle tutto via, controllare i nodini e darsi una mano per sistemare tutto. Sembra poco ma è tanta roba, sono maturati tanto senza rendersi conto.

Ecco la Classifica del Campionato Sociale 2024, decisa anche quest'anno all'ultima prova dell'ultima giornata.

Dopo la prima prova vinta dal 420 di Ludo e Ste, un solo punto li divideva dal Laser di Carlos. Gli sarebbe bastato arrivare davanti perchè a pari punti avevano un maggior numero di vittorie, ma Carlos non ha perso la freddezza, ha piazzato un primo e ha chiuso i conti.

Ulteriori commenti nella Cena Spezza Inverno del 1° febbraio 2025

 

 

 V

 

 Ludo e Ste vanno all'attacco, Carlos argina.

 

Cisiamo lasciati con I risultati delle fredde regate di primavera. Vediamo cos'hanno combinato I nostri agonisti nel proseguio della stagione.

23-26 maggio Ancona Naz.le 420: 55^ Ludovica e Stefano, 83^ Marta e Anna (su 96 partecipanti)

Tre belle prove, combattute (vedi foto che seguono), hanno caratterizzato questa seconda edizione del Trofeo dell'Attempato per ILCA 6 Master.

Carlos ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie e compiere anche clamorose rimonte per aver ragione di una flotta agguerrita. 

Dietro lotta per le piazze d'onore dove la spunta Federico su Roberto.

 

 

 

 

Pagine